Terzo ortopedico

Siccome è chiaro che il menico mediale è rotto e ogni tanto va (dolorosamente) in semiblocco, decido a malincuore di ridurre la lesione meniscale e il mio bravissimo ortopedico (il secondo ortopedico) mi dice che lui non opera e quindi mi suggerisce il nome di alcuni chirurghi ortopedici suoi colleghi! GRUNT

Un amico mi manda da un ortopedico chirurgo (imparerò la grande distinzione, almeno per le lesioni al LCA tra ortopedico e chirurgo ortopedico) e lui mi dice che da entrambe le ultime RMN non si vede direttamente la lesione al LCA, ma lui che opera sa bene che quando si vede che il legamento “sale” in un certo modo e non è bello teso, allora vuol dire che è rotto o, perlomeno sfilacciato o iperesteso.

PUGNO ALLO STOMACO: io ero andato lì x concordare una riduzione alla lesione meniscale e questo mi dice che, dopo oltre un anno, ho sempre il crociato anteriore rotto e si poteva capire da subito!! Non so se bestemmiare o piangere…

Ahimé, il pimo ortopedico aveva ragione ed il secondo, cmq bravissimo perché aveva anche lui diagnosticato la lesione LCA, si è poi fidato delle indagini RMN.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...